IPNOSI REGRESSIVA E SPIRITUALE

I viaggi riportano dentro di te potere e amore. Se non puoi andare da qualche parte, spostati per i sentieri del tuo sé.
Sono come dardi di luce, in continuo mutamento, e tu cambi quando li esplori.
Jelaluddin Rumi, Sufi del XIII secolo

Con l’ipnosi impariamo ad utilizzare in modo più efficace intelligenza, capacità di pensiero, a gestire emozioni come ansia e stress, a contenere situazioni fisiche spiacevoli come dolore e effetti collaterali del panico o delle fobie, a modificare abitudini poco sane come fumo o alimentazione disordinata, a migliorare molte prestazioni (accrescere le proprie capacità di: concentrarsi, studiare, allenarsi ecc.).
Attraverso l’ipnosi, si impara ad utilizzare meglio tali naturali e spontanee risorse di energia per affrontare e superare le difficoltà che la vita talvolta ci propone.
La regressione alle vite passate aiuta ad aprire mente e cuore, sblocca la creatività e aumenta i poteri di guarigione di mente-corpo.
Attraverso le visualizzazioni sarai condotto in un incredibile viaggio spirituale per esplorare i confini di mente e anima.
Con l’ipnosi è possibile risolvere problemi raggiungendo risultati incredibili in tutti i settori della vita, fisica e spirituale.
E’ possibile trovare le risposte alle nostre domande irrisolte e quindi la serenità e la tranquillità.
Il nostro subconscio contiene una saggezza incredibile, attingendo ad essa possiamo riprendere in mano il controllo della nostra vita.
Partiamo insieme per questa affascinante avventura in un luogo dove il tempo e lo spazio non esistono, un luogo di sapere, di serenità e di risposte!
Un’avventura senza limiti, che porta a una nuova consapevolezza.

Informazioni
Non è necessario raccontare particolari della propria vita.
Con l’ipnosi non è necessario conoscere il problema nel dettaglio, si lavora con il subconscio, il quale conosce i bisogni più profondi, in base a questo fatto possiamo sapere che andremo, senza sbagliare, a lavorare sempre sulle priorità.
Il subconscio è quella parte spesso sottovalutata della mente nel quale sono immagazzinate tutte le informazioni che abbiamo accumulato nella nostra vita.
Durante la sessione d’ipnosi non si è addormentati e privi di volontà.
Si è sempre ben presenti e all’erta e durante la seduta avviene un continuo dialogo.
L’ipnosi non vi farà dire o svelare segreti. In ogni momento si ha il pieno controllo della mente.
Il segreto professionale è logicamente e chiaramente garantito.
In genere sono necessarie 1 o 2 sedute. È assolutamente individuale.
Il cliente decide quanto vuole andare “oltre” e qual è il suo traguardo.
Una sessione d’ipnosi dura dalle due alle tre ore.

Contattatemi per prenotare una seduta