TestimonianzaLe testimonianze e i commenti di chi ha partecipato o assistito ad una mia seduta o trattamento.

13 Comments

  1. rosi
    5 marzo 2015

    Ho avuto la grande fortuna di conoscere Patrizia.
    Con lei ho fatto la prima regressione della mia vita.
    Mi ha aiutato a capire molte cose che mi sono capitate e mi stanno tuttora capitando.
    E’ sorprendente capire quanto abbiamo da scoprire soprattutto della nostra anima.
    Ho avuto anche l’opportunità di fare una piccola ipnosi per poter togliere vecchi schemi mentali che ogni giorno mi tormentavano : mi sento davvero più tranquilla e protetta.
    Non siamo soli e non vedo l’ora di partecipare al seminario degli angeli, di imparare a comunicare con loro e di riuscire a vedere i loro segni che troppo spesso non notiamo o chiamiamo semplicemente “coincidenze”.
    E anche in questa occasione ho la totale certezza della bravura e dell’impegno di Patrizia perchè ciò che fa lo fa sempre con serietà e tanto cuore.

  2. marco
    5 marzo 2015

    Patrizia é davvero, oltre che straordinaria professionista nell’ ambito di questo settore, una persona speciale ! Mi ha sottoposto poco tempo fa ad un trattamento di riallineamento della colonna vertebrale . . . . . . semplicemente incredibile l’ effetto positivo ottenuto sui mie problemi fisici ( e non solo ) nell’ arco di brevissimo tempo. Grande canalizzatrice . . . . .gli Angeli sono davvero “di casa” nel suo cuore. Basta conoscerla e parlarle per qualche istante quanto ciò sia vero !!! Mi ha comunicato di recente un breve e meraviglioso messaggio che ha canalizzato per me dalla mia adorata mamma . . . . . . . a parte l’ immensa commozione che ho provato nell’ ascoltare quel messaggio che per il suo contenuto, non poteva arrivare altro che da mia madre, ho sentito crescere in me la consapevolezza totale che NON SIAMO SOLI !!!! Gli angeli e tutti coloro che ci hanno lasciato in realtà sono solo invisibili e sono SEMPRE accanto a noi . . . . . SEMPRE !!!!! GRAZIE PATRIZIA !!!

  3. MARGHERITA
    5 marzo 2015

    Sono felice di aver conosciuto Patrizia, ho finalmente capito la provenienza di alcuni miei problemi che si ripetevano ma che non riuscivo a risolvere. Grazie alla sua gentilezza ed alle sue capacità sono tornata “indietro”, li ho riconosciuti, affrontati ed un pò alla volta risolti.
    E’ un animo gentile e speciale, fatto per aiutare gli altri. Grazie Patrizia!!

  4. ROBERTA
    5 marzo 2015

    Ciao sono Roberta e ho avuto la grande fortuna di conoscere PATRIZIA. Ho fatto una regressione che mi ha aiutato a risolvere problemi derivanti da vite precedenti. Era un periodo buio…..non riuscivo a capire il perché di determinate situazioni. ….e con lei ho scoperto che nelle vite precedenti la mia anima ha sofferto. Ho quindi risolto i vecchi problemi portando pace nella vita attuale. Grazie a lei oggi sono una donna serena. Grazie

  5. Valeria
    5 marzo 2015

    Ciao sono Valeria e ho avuto una fortuna immensa a conoscere una persona straordinaria e dolce come Patrizia.
    Un’esperienza fantastica, senza eguali.
    Ho fatto ipnosi regressiva perchè all’improvviso, ho cominciato a soffrire di attacchi di panico. Solo chi li ha avuti sa quanto siano brutti e soprattutto subdoli. Li tenevo a bada (anche se in realtà ogni tanto tornavano) con un farmaco ansiolitico,che aimè causava dipendendenza nei suoi confronti. Un sabato addirittura, mi è venuto un attacco di panico perchè mi ero accorta che avevo finito le pastiglie di questo farmaco.
    Ho deciso allora che era arrivato il momento di fare qualche cosa per me e la mia famiglia.
    Ho provato a smettere di prendere il farmaco, ma la dipendenza da questo si faceva sentire dopo pochi giorni dalla sua non assunzione e gli attacchi di panico si ripresentavano.
    Ho sentito parlare di Patrizia e della sua ipnosi regressiva e ho deciso di rivolgermi a lei.
    Dal giorno dopo la regressione fatta con lei, in cui ho “rivissuto” l’evento traumatico di una mia vita precedente che mi stava causando questi attacchi di panico, non ho più preso quel farmaco ansiolitico e gli attacchi di panico sono scomparsi ormai da 5 mesi dalla mia vita.
    Ora, grazie a Patrizia, vivo una vita serena con me stessa e con la mia famiglia.
    Grazie mille ancora Patrizia!

  6. Marzia
    6 marzo 2015

    Conoscendo Patrizia si percepiscono pace e serenità.. e queste sensazioni diventano nostre terminata la regressione. Una esperienza unica di incontro con noi stessi e le nostre guide, in grado di dare una nuova prospettiva alla nostra vita focalizzando le possibilità di crescita e ricevendo messaggi che rigenerano cuore e anima.
    Avevo inoltre molto spesso una senzazione spiacevole alla gola e pruriti localizzati che hanno trovato riscontro in vite passate e, analizzati nella regressione, sono scomparsi dopo anni così come erano venuti.
    Che dire..è a mio avviso una esperienza da provare non solo per chi vuole affrontare e risolvere un problema di salute, un atteggiamento insalubre o un rapporto conflittuale. ma anche a chi, “semplicemente”, desidera crescere e sentirsi parte di quella spiritualità che la vita di tutti i giorni spesso ci ruba!
    Un grazie immenso a Patrizia, che con dolcezza e professionalità ci dona tutto questo.

  7. antonietta
    6 marzo 2015

    Ciao,cosa posso dire che ero ad un bivio,quando mi hanno presentato Patrizia,mi è piaciuta subito, ho fatto una regressione,e la vibrazione dell’anima ,percepiscono già dei cambiamenti fisici e spirituali,adesso non vedo l’ora di fare meditazione angelica ad aprile .il mio percorso spirituale grazie a lei prosegue con la sua gentilezza,serietà, e conoscenza..grazie Patrizia…

  8. carlotta
    6 marzo 2015

    Ho avuto la fortuna di conoscere Patrizia diversi anni fa, ed ho assistito al suo incredibile arricchimento di esperienze e studi. Con lei ho avuto il privilegio di fare diverse esperienze, l’ultima è stata quella dell’ipnosi regressiva. E’ incredibile pensare quanto possiamo andare indietro nel tempo e scoprire meglio se stessi. Grazie alle mie vite passate ho potuto dare spiegazione a determinate paure e comportamenti che da anni stavo cercando di combattere.
    Grazie Patty!

  9. mirko gini
    8 marzo 2015

    Ho avuto la mia prima esperienza di regressione con Patrizia e sono felice di aver ricevuto alcune conferme nella mia vita, di vite passate.
    Sono un giovane ricercatore spirituale che da 20 anni, prova, sperimenta e cammina verso la luce della verità.
    Un augurio sincero per tutte quelle anime, che come me, vogliono entrare nella consapevolezza del cambiamento.
    Mirko

  10. Giuseppe
    20 marzo 2015

    Ciao sono Giuseppe, ho conosciuto Patrizia e già solo il parlare con lei ti mette in pace.Mi sono sottoposto a una seduta di ipnosi regressiva ed è stata un’esperienza indescrivibile che raccomando a tutti. Ho molti problemi e molti ne ho avuti,sono riuscito però arrisolvere dei conflitti interiori molto profondi e spero di continuare a migliorare dentro come sto facendo grazie a questa esperienza.

  11. Anna Marello
    9 novembre 2015

    Ringrazio Patrizia di cuore per avermi accompagnata sapientemente attraverso l’esperienza dell’ipnosi regressiva, esperienza che sta tuttora continuando a cambiare la mia visione della vita in modo impercettibile ma costante.
    Grazie ancora!!

  12. Michela
    25 novembre 2015

    Potrei scrivere mille cose e mille sensazioni positive che provo verso questa anima speciale di nome Patrizia ma la prima in assoluto e un Grazie Immenso per la forza che mi trasmette in ogni giorno della mia vita. Tutto é iniziato con ipnosi regressiva ed è stato meraviglioso, soprattutto sentire vicino anche mia madre .Emozioni e lacrime.Altro beneficio incredibile,attraverso un trattamento del riallineamento colonna vertebrale e l’ultimo miracoloso perché mi ha mi cambiato la vita è il riallinamento spirituale, effettuato in un momento delicato della mia vita. Oggi sono una persona diversa e sento una forza interiore,sono positiva e affronto ogni cosa con il sorriso . Ogni paura magicamente svanisce e so di essere sola perché mi sento avvolta da una Luce Speciale e il mio angelo si chiama Patty. Infinitamente Grazie sorellina. Ti voglio bene e auguro a tutti di conoscere nella vita una persona così meravigliosa e Unica!!! MICHELA ♡

  13. Michela
    25 novembre 2015

    Potrei scrivere mille cose e mille sensazioni positive che provo verso questa anima speciale di nome Patrizia ma la prima in assoluto e un Grazie Immenso per la forza che mi trasmette in ogni giorno della mia vita.Tutto é iniziato con ipnosi regressiva ed è stato meraviglioso, soprattutto sentire vicino anche mia madre.Emozioni e lacrime.Altro beneficio incredibile,attraverso un trattamento del riallineamento colonna vertebrale e l’ultimo miracoloso perché mi ha mi cambiato la vita è il riallinamento spirituale, effettuato in un momento delicato della mia vita. Oggi sono una persona diversa e sento una forza interiore,sono positiva e affronto ogni cosa con il sorriso . Ogni paura magicamente svanisce e so di non essere sola perché mi sento avvolta da una Luce Speciale e il mio angelo si chiama Patty. Infinitamente Grazie sorellina. Ti voglio bene e auguro a tutti di conoscere nella vita una persona così meravigliosa e Unica!!! MICHELA ♡

Leave a Reply