C H I   S O N O

La mia esperienza

Sono ipnotista certificata OHTC NGH NBH, presso la scuola di Gustav Birth, pratico ipnosi immaginale scuola Selene Calloni Williams, continuo i miei studi di ipnosi seguendo seminari e aggiornamenti.
Sono ricercatrice spirituale con una forte attrazione per il mondo non visibile.
Ho sempre intuito che al di là del nostro corpo materiale c’è uno spirito intelligente, amorevole che svolge un ruolo importante, un soffio eterico, impalpabile.
Quando tratto le persone accadono meravigliosi cambiamenti nel corpo fisico
ma ancor di più nel corpo spirituale, mentale, emozionale. Con il mio percorso
e la mia esperienza ho anche capito che non si possono fare prodigi o ribaltare situazioni, se manca la volontà di cambiare e di evolversi. Sto percorrendo questa esistenza terrena, questo viaggio, alla scoperta continua di me stessa.
Ho vissuto la prima parte della mia vita con molte paure e incertezze, sperimentando situazioni difficili e problematiche. Tutto questo però mi ha portata ad aprirmi sempre più al mio “io interiore”, ho riscoperto così il linguaggio della mia anima lasciandomi guidare dall’istinto, dalle sensazioni, dalle passioni, dal mio rapporto con il mio sposo invisibile. La passione riscoperta in me ha riacceso il fuoco e ha riportato in superficie la mia anima selvaggia. L’intuito e la fede mi hanno guidata e mi guidano ogni giorno verso strade e mondi spirituali che mai avrei pensato di percorrere o visitare. Ho iniziato studiando la Floriterapia del Dr. E. Bach. Ho scoperto la semplicità di questa terapia, come scegliere in modo spontaneo un fiore ti possa aiutare a capire ciò che vuole comunicare l’anima dando così, un valido aiuto per guarire un disagio. Ancora oggi i fiori di Bach mi aiutano nei momenti critici o quando ho bisogno di chiarezza. Abbino alla floriterapia del Dr. E. Bach la terapia verbale studiata presso l’Accademia della dottoressa Gabriella Mereu. Ho continuato con pranoterapia, Reiki, ipnosi regressiva, EFT, rilassamento e meditazione angelica, yoga sciamanico, Riallineamento Spirituale. Queste tecniche e metodi mi aiutano a comprendere sempre più il semplice ma prodigioso e stupefacente linguaggio dell’anima che chiede solo di essere ascoltata.
Contattami

Hai qualche domanda?

Fammi sapere come posso aiutarti compilando il form seguente

Patrizia Baggio  –  via Campolasso 4, 22036 Erba (CO)
Email: ipnosi@patriziabaggio.com  –  Telefono: (+39) 349 3613212