RIALLINEAMENTO SPIRITUALE

DELLA COLONNA VERTEBRALE

Il Riallineamento Spirituale è un salto quantico, non è una tecnica, non è un metodo eseguito dall’uomo, arriva unicamente dalla forza dello spirito. Comprende tutto l’essere umano, nella sua globalità, ristabilisce equilibrio ed ordine in caso di disturbi fisici, mentali, emozionali, crisi esistenziali. La riprogrammazione agisce allineando lo spirito, purificando l’anima, liberando e raddrizzando la colonna vertebrale, riportando in asse il bacino senza alcun contatto fisico, agendo simultaneamente a tutti i livelli, fino ad entrare nell’intelligenza cellulare. Il cambiamento si sviluppa nell’intero corpo, cuore, ragione, spirito, emozione. È indicato per blocchi della colonna vertebrale, schiacciamenti e sovraccarico dei dischi intervertebrali. Bacino asimmetrico, gambe di lunghezze diverse. Modifica del corpo statico, postura, problemi cervicali, torsione assiale, scapole asimmetriche. Disturbi dell’anima. Il Riallineamento Spirituale si svolge in un unico incontro. La durata è di pochi secondi e senza contatto fisico. Segue poi un trattamento energetico mirato alle necessità fisiche, psichiche o emozionali dell’individuo, durante il quale è possibile essere aiutati a rielaborare l’esperienza. Questo è un momento molto importante, la persona ormai è in stato di rilassamento e si è affidata al divino, comunicare con l’anima ora è molto semplice, basta stare in attesa e saperla ascoltare. L’anima parla, ti invia immagini, brontola, scalpita, perché non la si capisce. A volte racconta di vecchi traumi dimenticati dalla mente cosciente, oppure fa percepire rabbia o risentimento in un determinato organo. Ecco, io in questo momento vado risistemare, risanare quella parte, quell’organo e, soprattutto ricollego la parte animica ai vari nostri corpi sottili e fisico. I miglioramenti fisici sono provabili con la misurazione dello scheletro prima e dopo il trattamento e documentabili con immagini fotografiche. Il trattamento post Riallineamento ha una durata di 30/40 minuti. La consulenza è di natura energetica e non sostituisce la terapia medico farmacologia, non si emettono diagnosi.

Foto scattata da Daniele Gullà.
Processi energetici durante la pratica del Riallineamento Spirituale

Serata di dimostrazione con la presenza di Daniele Gullà, perito Forense e consulente della trasmissione televisa “MISTERO”, che con le sue sofisticate attrezzature ha dimostrato, con immagini e misurazioni, come cambia lo stato energetico vibrazionale prima e dopo il trattamento.

Tutti possono sottoporsi a questo delicatissimo trattamento. Dalla mamma in gravidanza, in questo caso il piccolo in arrivo sarà già riallineato prima della nascita, ai bambini, ragazzi, adulti, persone anziane e anime già trapassate bisognose di aiuto. L’anima non conosce il nostro tempo lineare, agisce sempre e in modo continuativo.

Contattami

Hai qualche domanda?

Fammi sapere come posso aiutarti compilando il form seguente

Patrizia Baggio  –  via Campolasso 4, 22036 Erba (CO)
Email: ipnosi@patriziabaggio.com  –  Telefono: (+39) 349 3613212